Il Livigno Mountain Vibes non poteva finire meglio: Mr Rain emoziona l'intera piazza
Il concerto si è tenuto sabato sera, il 23 settembre, davanti a una gremita piazza del Comune e ha chiuso la rassegna concertistica del Livigno Mountain Vibes
Piazza gremita, grandi e piccini trasportati dalla musica, uno spettacolo con pochi eguali. Il Livigno Mountain Vibes si è chiuso lo scorso sabato, il 23 settembre, con il concerto di Mr Rain, terzo classificato all'ultima edizione del Festival di Sanremo che ha animato non solo la piazza del Comune, ma l'intero Piccolo Tibet.
Già in passato Mr Rain, al secolo Mattia Blardi, aveva scelto Livigno per i suoi concerti e ora ci è tornato per chiudere la rassegna musicale di concerti dell'altopiano più alto d'Europa, il Livigno Mountain Vibes. Iniziato il 15 luglio con l'energico concerto dei Boomdabash e proseguito il 15 agosto con la musica di Ron, il ciclo di eventi ha regalato ai livignaschi e a tutti i turisti amanti della località un'estate davvero travolgente.
Il concerto
Sulle note di "Supereroi", canzone portata proprio a Sanremo 2023 e che gli ha fatto scalare le classifiche, Mr Rain ha fatto ballare e cantare davvero tutti riempiendo la piazza del Comune, gremita come nelle grandi occasioni.
Obiettivo raggiunto
"Livigno Mountain Vibes è un festival che celebra la musica, l’arte e la cultura inserendoli nel contesto alpino che contraddistingue la nostra località. Per quest’anno sono previsti tre concerti di artisti italiani che andranno ad arricchire l’offerta turistica, portando maggior prestigio al ricco programma di eventi estivi della località e mantenendo il dinamismo che da sempre ci distingue”.
Con queste parole il presidente di Apt Livigno, Luca Moretti, lanciava il Livigno Mountain Vibes ad inizio estate. Parole che poi sono state seguite dai fatti, ovvero da concerti che hanno arricchito l'offerta turistica e sono stati, uno dopo l'altro, dei successi da incorniciare.