Il presepe vivente di Vetto torna con tutta la sua magia
Previste quattro date con otto rappresentazioni. Si parte il 24 dicembre 2022
Il presepe vivente di Vetto, frazione di Lanzada, torna con tutta la sua immensa magia dopo lo stop provocato dalla pandemia. E lo fa alla grande, con quattro date per un totale di ben otto rappresentazioni.
Il presepe vivente di Vetto torna con tutta la sua magia: ecco quando vederlo
La "prima" dell'edizione numero 32 che ci accompagnerà tra la fine del 2022 e l'inizio del prossimo anno è in programma per sabato 24 dicembre alle ore 20.45. E lo stesso giorno ci sarà poi una replica alle ore 21.15.
Gli altri appuntamenti in calendario, sempre con due rappresentazioni, saranno venerdì 30 dicembre (ore 18 e 18.30), lunedì 2 gennaio 2023 (ore 20.45 e 21.15) e giovedì 5 gennaio (ore 18 e 18.30).
Presepe vivente di Vetto: le immagini delle prove
Come raggiungere Vetto per assistere al presepe vivente
Gli organizzatori, visto che la zona è senza parcheggi, consigliano di lasciare l'auto al centro sportivo di Pradasc. Da lì è possibile raggiungere il luogo in cui si svolge la sacra rappresentazione con una passeggiata di circa 10 minuti a piedi che consente anche di immergersi nell'atmosfera magica, fatta di montagna e silenzio.
Ogni rappresentazione dura 20 minuti e l'invito agli spettatori è quello di rispettare gli orari al fine di consentire agli organizzatori di rispettare i tempi e dare così la possibilità a tutti di assistere a quello che è uno spettacolo davvero indimenticabile.