Il torneo di carte di Burraco ritorna dopo 3 anni
L'iniziativa per sostenere i progetti socio-assistenziali della Croce Rossa.
In collaborazione con il Burraco Club Morbegno, il venerdì 18 novembre 2022 si svolgerà la settima edizione del torneo autunnale con scopo benefico in favore della Croce Rossa Sezione di Morbegno a sostegno dei progetti socio assistenziali. Un'iniziativa che torna dopo tre anni di stop. La serata si svolgerà al Ri-Circolo di via Beato Andrea 16, l’iscrizione delle coppie è obbligatoria entro il 16 novembre.
Il torneo di carte di Burraco ritorna dopo 3 anni
Ci saranno due tipologie di iscrizione: cena + gara (€ 20) oppure solo gara (€ 10). Verranno premiate le prime 3 coppie classificate, il torneo si svolgerà a coppia fissa.
"Un ringraziamento - spiegano gli organizzatori - particolare al Ri-Circolo per mettere a disposizione la location, ai volontari della Pro Loco che seguiranno il servizio cena e la gestione della serata, al Burraco Club ed a Dino Bezzi per la conduzione e per la direzione della gara, alla Croce Rossa di Morbegno per supportare l’iniziativa ed agli sponsor ed alle attività commerciali che hanno deciso di sostenere l’iniziativa".
Per info e prenotazioni: Burraco Club Morbegno al 3469660975, Pro Loco Morbegno al 3515817328. Regolamenti e classifiche su www.prolocomorbegno.it.