Attualità
Sondalo

Iscrizioni aperte per il corso di sci

Promosso dall'Apt a Bormio.

Iscrizioni aperte per il corso di sci
Attualità Alta Valle, 02 Dicembre 2022 ore 07:00

Apt Sondalo, in collaborazione con Sci Club Sondalo e Comune di Sondalo, organizza il corso di sci alpino, che si terrà sulle magnifiche piste del comprensorio sciistico di Bormio 2000, rivolto a bambini e ragazzi (dai 6 ai 13 anni) che vogliono imparare a sciare o a perfezionare la tecnica, divertendosi.

Il corso per principianti e già esperti sarà suddiviso in 10 lezioni, che si terranno tutte le domeniche a partire dall’8 gennaio e sarà tenuto dai maestri della Scuola Nazionale di Sci Bormio. Per partecipare al corso sarà obbligatorio munirsi dello skipass provinciale e sottoscrivere, a parte, una polizza assicurativa RC (come da normativa in vigore dal 1/1/2022).

Informazioni

Info: costo del corso 230 euro, comprensivi del trasporto; eventuale noleggio dell’attrezzatura sarà a cura dei genitori; posti limitati, le lezioni collettive si svolgeranno con un minimo di 7 iscritti; iscrizioni presso l’ufficio Apt Sondalo, entro mercoledì 28 dicembre, compilando l’apposito modulo. Info complete e moduli di iscrizione sono disponibili al sito www.sondaloturismo.it.

Seguici sui nostri canali
Necrologie