eccellenza - Serie D

La città è pronta e spera di festeggiare per la promozione della Nuova Sondrio Calcio

Domenica potrebbe arrivare il tanto atteso passaggio di categoria.

La città è pronta e spera di festeggiare per la promozione della Nuova Sondrio Calcio
Pubblicato:
Aggiornato:

Domenica 5 maggio 2024, alle ore 15:30, al Campo Coni “La Castellina” si terrà l’ultima partita del Campionato di Calcio della Nuova Sondrio Calcio, che sfiderà il Mapello Calcio. In caso di vittoria, la squadra locale potrebbe essere promossa alla categoria superiore. A causa dell'evento, si prevede un elevato afflusso di spettatori sia locali che della squadra ospite.

Senso unico

Per gestire il traffico, è stato istituito il senso unico di marcia su via Valeriana (direzione ovest-est), tra p.le Foianini e l'ingresso del parcheggio Auditorium Torelli. Questo consentirà la sosta dei veicoli sul lato sud della via.

No vetro

Inoltre, per motivi di sicurezza, durante la manifestazione è vietata la vendita per asporto e la somministrazione di bevande in contenitori di vetro presso i pubblici esercizi nei pressi dell'area sportiva.

Ulteriori dettagli sulle modifiche alla viabilità sono contenuti nell'ordinanza n. 111/2024 del Comandante della Polizia Locale, mentre le restrizioni sulla vendita di bevande sono definite nell'ordinanza sindacale n. 112/2024.

Seguici sui nostri canali