Tirano

La pittrice tiranese Anna Galanga impegnata nella mostra collettiva alla galleria La Pigna di Roma

Un altro successo.

La pittrice tiranese Anna Galanga impegnata nella mostra collettiva alla galleria La Pigna di Roma
Pubblicato:

La pittrice tiranese Anna Galanga è stata impegnata nella mostra collettiva "L’arte, rompe le maglie della quotidianità, unendo il divino con il terreno", presso la galleria La Pigna di Roma dal 19 al 29 luglio.
La galleria La Pigna, sita in via Della Pigna 13/A, nel Seicentesco Palazzo Maffei Marescotti, (di proprietà del Vaticano, sede del Vicariato) è una location davvero speciale. L’inaugurazione con drink è avvenuta venerdì 19 luglio 2024 alle ore 16.30. La suddetta collettiva è presentata dal critico e storico dell’arte Rosario Pinto e da Gennaro Corduas, direttore artistico della Associazione Culturale Napoli Nostra, ed inoltre sarà redatto un catalogo a colori dove saranno riprodotte tutte le opere esposte. Al vernissage un dibattito sullo "Stato attuale dell’Arte Moderna e Contemporanea".

Evento

L’evento è stato inoltre pubblicizzato attraverso quotidiani, riviste d’arte e Tv, trasmesso in Arte24 su Rete Oro, ed anche sul sito internet www.fgroma.com, nella sezione Arte24. Cinque le opere di Galanga scelte: "Anaisthitos", "Irresistibile ambiguità dionisiaca", "Il vestibolo delle templari", "Le streghe di lontano", "La processione dell’Assunta". Va detto anche che Galanga è stata protagonista a Roma al Teatro Italia il 21 giugno della premiazione Artisti nella storia, con testo dedicatole da José Van Roy Dalì.

Seguici sui nostri canali