Attualità
festeggiamenti

Le principali feste di Capodanno in Valtellina

Tanti eventi nelle fantastiche location valtellinesi.

Le principali feste di Capodanno in Valtellina
Attualità Sondrio, 27 Dicembre 2022 ore 08:57

Tra fiaccolate, spettacoli pirotecnici e molto altro, la Valtellina è la meta ideale per festeggiare il Capodanno in montagna: scopri di seguito i principali eventi per salutare il 2022. Ecco quello che propone il sito ufficiale Valtellina.it.

Bormio e Livigno

Il Capodanno a Livigno offre il giusto mix di divertimento, relax, deliziose cene e party fino all'alba per concludere il 2022 in maniera indimenticabile! Alle ore 18, c/o Campo Scuola 23, fiaccolata dei maestri di sci che al termine bruceranno l'anno vecchio davanti al pubblico.

Nel comprensorio di Bormio sono previste diverse fiaccolate di fine anno: alle ore 17 la pista Stelvio di Bormio, la pista Cevedale di S. Caterina Valfurva e la pista Doss Alt di Valdidentro si illumineranno con le fiaccole dei maestri di sci e, a seguire, si potrà assistere al consueto spettacolo pirotecnico.

Aprica

A partire dalle 18.30 fiaccolata dei maestri di sci, parata dei gatti delle nevi e spettacolare laser show

Madesimo

Madesimo celebra il Capodanno con due imperdibili fiaccolate: il 29 dicembre, all'Alpe Motta, alle 18.00 fiaccolata della Scuola Sci & Snowboard – Alpe Motta con DJ set e spettacolo del fuoco.

Il giorno dopo, Fiaccolata della Scuola Sci & Snowboard Madesimo Vallespluga e del Circolo Sciatori Madesimo con DJ set e spettacolo del fuoco.

Sondrio e Valmalenco

Sondrio, capoluogo della Valtellina, propone una serata di musica e divertimento nella centralissima piazza Garibaldi a partire dalle 21.30. Spostandosi in Valmalenco, invece, il 30 dicembre a Caspoggio, a partire dalle ore 19.10, fiaccolata con gli sci ( solo per sciatori esperti info 379 2219157). A seguire "Mr. & Miss Fire Show" e festa presso lo Zenith Cafè.

Tirano

Per la fine anno 2022, il Comune di Tirano ha approntato un evento unico accompagnato da un grande gioco di luci con uno spettacolare Laser Show. Sabato 31 dicembre in piazza Cavour dalle ore 23.00 la musica DJ accoglierà residenti e turisti in attesa dello spettacolo luminoso che coinvolgerà tutta la piazza. Alle 23.30 avrà inizio il vero e proprio Laser Show, uno spettacolo di luce coinvolgente che trasformerà piazza Cavour in un luogo senza tempo nell'attesa del nuovo anno. Dopo il brindisi collettivo, lo show si ripeterà dopo la mezzanotte fino alle 0.30.

Seguici sui nostri canali
Necrologie