Aprica

Le tariffe dello sci ad Aprica

Sabato approfondimento su Centro Valle.

Le tariffe dello sci ad Aprica
Pubblicato:
Aggiornato:

Fino al prossimo 9 novembre sarà possibile richiedere lo skipass stagionale in prevendita per la skiarea di Aprica e Corteno Golgi scrivendo a skipass@impiantisita.it inviando i documenti di identità dei richiedenti e pagando tramite bonifico bancario.

Ritiro o acquisto diretto in biglietteria questo fine settimana (5-6 novembre) o il prossimo. Vediamo i prezzi. Adulto 800 euro, 760 in prevendita, Senior 680, 646 in prevendita, Junior 580, 551 in prevendita, Baby 385, 365 in prevendita.

Per lo stesso nucleo famigliare che acquisti almeno tre skipass stagionali Adulto 760 o 722, Senior 646 o 614, Junior 551 o 523, Baby 365 o 346 euro. Per quanto riguarda le promozioni, anche quest’anno sono confermate Baby Free, Piano Famiglia - Junior a metà prezzo e skipass giornaliero ridotto fino al 23 dicembre.

Non solo: torna anche Skipass Free, con la tessera in omaggio per ogni soggiorno in albergo di minimo tre notti nei periodi di promo. Anche in questo caso, sul sito apricaonline.com ci sono le informazioni dettagliate da scaricare.

Il commento di Cioccarelli

"Come vedrete - dice il patron Domenico Cioccarelli - sui prezzi degli skipass per Aprica quest’anno si è registrato un aumento dei costi, che gli operatori hanno cercato di contenere il più possibile.

Il rincaro dell’energia si fa sentire pesantemente per tutto il settore, sia per l’operatività degli impianti sia per il funzionamento dei sistemi di innevamento artificiale: non si è potuto fare altrimenti. Ci sono anche novità importanti, però: da questa stagione sarà in funzione la nuova seggiovia e sarà pronto il potenziamento degli impianti di innevamento, per migliorare sempre più l’esperienza sulle piste".

E parliamo della nuova attesissima seggiovia della Magnolta, ormai montata.

Approfondimento domani, sabato 5 novembre, su Centro Valle.

Seguici sui nostri canali