ambiente

L’ipermercato Iperal Fuentes si rinnova

Ampi spazi in un ambiente moderno e vivace, pensato per rendere la spesa un vero momento di piacere.

L’ipermercato Iperal Fuentes si rinnova
Attualità Bassa Valle, 18 Giugno 2021 ore 12:07

Dopo solo tre mesi di lavori si sono conclusi gli interventi di ristrutturazione dell’Ipermercato Iperal Fuentes di Piantedo (SO): il risultato finale è un nuovo moderno ipermercato, con ampi spazi pensati per rendere la spesa veloce e piacevole, una particolare attenzione ai prodotti alimentari, soprattutto freschi e alle tante specialità gastronomiche locali e nazionali.

Ortofrutta

Ad accoglierci nel nuovo punto vendita è il colorato e assortito reparto ortofrutta, dove tutti i giorni viene proposta frutta e verdura di stagione con consegna quotidiana, accanto ai prodotti dell’area Biologica provenienti interamente da agricoltura naturale. Degno di nota è l’ampio assortimento di insalate e verdure pronte della linea Freschissime Iperal, tutte di provenienza 100% Italiana.

Fresco

Completamente nuova all’interno dell’ipermercato è la disposizione dei banchi serviti e dei reparti del fresco: Salumi e Formaggi, con un’attenzione particolare al territorio con la linea Valtellina Iperal e alla convenienza con il vasto assortimento di Prodotti Più Bassi Sempre, Gastronomia, Macelleria, Pescheria, Panetteria e Pasticceria, avvolti dai profumi e dagli aromi del pane fresco appena sfornato e dei dolci di nostra produzione.

Piatti pronti

Tutte le lavorazioni e le preparazioni vengono effettuate da mani esperte presso i laboratori di produzione Iperal di Andalo Valtellino, dai quali ogni giorno partono i piatti e i prodotti per i punti vendita Iperal della Lombardia. La piattaforma logistica e produttiva di Andalo riceve frutta, verdura, latticini, carne e pesce che mantengono tutta la loro freschezza e naturalità perché lavorati e confezionati immediatamente da personale specializzato.

Fatto da noi Iperal

Nell’assortimento dell’ipermercato Fuentes tante soluzioni per garantire la comodità ai clienti, grazie alla disponibilità di ricette pronte da cuocere o pronte da mangiare della linea Fatto da noi Iperal.

Vini

A completare la scelta una fornitissima cantina con vini da tutte le regioni italiane e informazioni utili per poter scegliere l’abbinamento migliore, al prezzo più conveniente.

Expert

Le nuove corsie dei prodotti alimentari di marca, disposte con una sequenza logica tale da ridurre i tempi della spesa, ci accompagnano al fondo della superficie dell’ipermercato, dove ritroviamo l’area tecnologica Expert, oggi più comoda grazie ad un secondo accesso diretto dalla galleria e l’area dei prodotti stagionali, periodicamente presentati dai diversi cataloghi, per offrire sempre quello che serve al momento giusto.

Ambiente

Un rinnovamento anche in chiave ambientale grazie all’impiego, per tutti gli interventi di ristrutturazione, delle migliori tecnologie, sia dal punto di vista strutturale che tecnologico, ad esempio:
- l’illuminazione garantita da lampadine a led a bassissimo consumo energetico;
- I banchi surgelati dotati di sportelli e coperture in vetro per non disperdere il freddo e risparmiare energia;
- l’installazione all’interno del parcheggio di colonnine per la ricarica delle automobili elettriche.

In questo momento storico caratterizzato dalla voglia di rinnovarsi e di tornare alla normalità, Iperal ha dato un segnale concreto di speranza e di vicinanza al territorio e ai propri clienti.

4 foto Sfoglia la gallery

 

Necrologie