Il fatto

Lo storico Hotel Vittoria riapre mercoledì

Dopo l’addio della famiglia Sozzani la gestione ora è del gruppo valtellinese Saint Jane Hotels & Suites.

Lo storico Hotel Vittoria riapre mercoledì
Attualità Sondrio, 22 Giugno 2021 ore 14:43

L’Hotel Vittoria, 4 stelle situato alle porte di Sondrio e a pochi passi dal centro storico,  riapre i battenti domani, mercoledì 23 giugno 2020. Dopo l’addio della storica famiglia di albergatori Sozzani, ora è gestito dalla catena alberghiera Saint Jane Hotels & Suites con sede a Tirano.

Hotel Vittoria entra Gruppo alberghiero Saint Jane

Il Gruppo alberghiero Saint Jane, la cui tradizione di ospitalità risale al 1950 e precisamente ad Aprica, oggi gestisce hotel su tutto il territorio nazionale, offrendo altissimi standard di qualità in tutte le sue strutture. Di queste 10 nella sola Lombardia tra Bormio, Tirano, Aprica, Como, Passo del Tonale e ora anche Sondrio. Gli altri hotel si trovano in Sardegna, Sicilia, Calabria e Puglia.

"Siamo orgogliosi di poter annoverare una struttura come l’Hotel Vittoria tra le nostre proposte - dichiara l’amministratore delegato della catena Andrea Sangiani - E siamo felici di mettere la nostra passione e il nostro know how al servizio del settore hospitality di Sondrio, una città a cui siamo da sempre legati; soprattutto in un momento così delicato per il turismo vogliamo dare un segnale di positività e rilancio".

Necrologie