Teglio

Mattia, da Teglio alla Serie A di Basket

Il tellino è entrato a far parte della prima squadra Pallacanestro Varese Openjobmetis.

Mattia, da Teglio alla Serie A di Basket
Pubblicato:
Aggiornato:

"Esprimiamo la nostra profonda soddisfazione e il più caloroso in bocca al lupo al giovane talento Mattia Reghenzani, cestista Under 19 della Pallacanestro Varese e Campus serie B Varese, recentemente entrato a far parte della prima squadra Pallacanestro Varese Openjobmetis della Lega Basket Serie A".

Così l’amministrazione comunale tellina nel consegnare un premio al ragazzo. Mattia ha iniziato il proprio percorso nel minibasket a Teglio che è durato per tutto il periodo delle scuole elementari successivamente nel Basket Club Tirano e nella Sportiva Basket Sondrio Under 13 (senza mai smettere di allenarsi e giocare a Teglio).

Convocazione

"La convocazione in Serie A di Mattia è il risultato di anni di duro lavoro, passione e disciplina, portato avanti con grande serietà e dedizione. Questo traguardo è motivo di orgoglio per tutti noi, che crediamo fermamente nella bellezza dello sport giovanile e nel valore di una formazione che non si limita solo alla tecnica, ma valorizza anche il rispetto e l’amore per il gioco. Ci sentiamo di dire a Mattia che saremo tutti lì a tifare per lui. Siamo certi che, con il suo impegno e il suo spirito di squadra, renderà orgogliosa tutta Teglio. Buona fortuna, Mattia, il futuro è nelle tue mani".

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali