Attualità
Villa di Tirano

Mercatini in piazza, una festa spettacolare

Appena allestiti presepe e albero.

Mercatini in piazza, una festa spettacolare
Attualità Tiranese, 12 Dicembre 2022 ore 06:00

Successo per i Mercatini di Natale targati Pro loco in piazza Torelli a Villa di Tirano giovedì. La manifestazione è iniziata alle 10 con l’apertura del mercatino e degli stand della Pro loco, successivamente c’è stato il pranzo in compagnia in piazza (polenta, salsicce, panini, frittelle, vin brulè, tè, cioccolata e caldarroste, il tutto accompagnato da Mariarosa con la sua fisarmonica), mentre il pomeriggio è stato riservato ai più piccoli con animazione e spettacolo di magia.

Pomeriggio

Dalle 14 c’è stata un’apprezzata animazione per bambini con trenino degli elfi, caccia alle stelline, giochi din don dan, storia "Fiocchi di neve" col paracadute magico (Gruppo Animando), e Babbo Natale. Alle 17 nell’auditorium Mascioni Yassin Kardoni Show, spettacolo di magia e giocoleria ad ingresso libero.

Tutto molto bello e suggestivo con l’aggiunta a contorno del presepe dei bambini della scuola dell’infanzia Il Girotondo che lo hanno creato durante il periodo prenatalizio facendosi ispirare da Van Gogh, e dell’albero appena posizionato dai volontari.

Seguici sui nostri canali
Necrologie