Attualità
Kermesse

Mercatini molto speciali a Lovero

Domenica dentro lo Spazio Cultura.

Mercatini molto speciali a Lovero
Attualità Tiranese, 16 Dicembre 2022 ore 07:00

L’amministrazione comunale di Lovero ha deciso di rinnovare la formula dei mercatini di Natale proponendo un evento natalizio all’interno dello Spazio Cultura in via Roma che si terrà domenica 18 dicembre dalle ore 13 alle ore 19. Per i bimbi verrà allestito uno spazio gioco presso il villaggio di Natale, dove il Gruppo Animando guidato dalla esilarante Francesca Marchica e dei suoi simpaticissimi Elfi saprà regalare ai bambini momenti di gioco e di divertimento.

Attività

Nello Spazio Cultura per tutto il pomeriggio a partire dalle ore 13 si terranno tantissimi eventi, musica con i DeBeat e con allievi e docenti della Nuova Musa, canti con i bimbi della scuola primaria di Tovo Sant’Agata e con i bimbi del corso di propedeutica al canto della Nuova Musa guidati dalla insegnante Isabella Ciapponi Landi. Canteranno per noi anche Lucia Capalbo e Roberto Labolani.

Babb0 Natale

Dopo l’arrivo di Babbo Natale previsto per le 16.30 ci sarà un imperdibile spettacolo di cabaret e magia di Max De Rosa e Enrico Luparia, comici di Colorado.
Il tutto si svolgerà nella splendida cornice delle bancarelle e degli espositori che proporranno al pubblico i loro prodotti artigianali e le loro splendide creazioni di vario genere.

Seguici sui nostri canali
Necrologie