Modifiche al regime di apertura degli sportelli camerali di Sondrio e Nuova Olonio nel mese di agosto
Informazioni importanti per chi deve usufruire dei servizi camerali
Venerdì 16 agosto saranno chiusi gli sportelli della sede di Sondrio, in Via Piazzi 23. In caso di necessità gli utenti potranno recarsi presso la sede distaccata di Dubino – Nuova Olonio, in via Spluga 35, presso la quale saranno disponibili tutti i servizi di sportello.
Nuovi orari
Dal 19 al 30 agosto compresi sarà invece chiuso al pubblico l’ufficio della sede intercamerale distaccata di Dubino-Nuova Olonio, che riaprirà il 3 settembre. In tale periodo i servizi saranno quindi disponibili presso la sede centrale di Sondrio, in Via Piazzi 23 (tel: 0342 527111, mail: registro.imprese@so.camcom.it), oppure presso le sedi della Camera di commercio di Como-Lecco, in Via Parini 16 a Como (tel: 031256111, email contact@comolecco.camcom.it) e in Via Tonale 28/30 a Lecco (tel: 0341 292111, email: contact@comolecco.camcom.it). I servizi di sportello presso la Camera di Commercio di Como-Lecco sono erogati esclusivamente previo appuntamento.
Prima di recarsi agli sportelli della sede di Sondrio, si consiglia agli utenti di verificare sulla pagina dedicata del sito camerale (https://bit.ly/3puhVyZ) le modalità di erogazione dei servizi di interesse ed, eventualmente, di fissare un appuntamento negli orari stabiliti tramite l’agenda “Servizi Online” (https://bit.ly/3FBfrYM) qualora necessario, come per il rilascio della firma digitale o dello SPID.