Camera di commercio

Modifiche al regime di apertura degli sportelli camerali di Sondrio e Nuova Olonio nel mese di agosto

Informazioni importanti per chi deve usufruire dei servizi camerali

Modifiche al regime di apertura degli sportelli camerali di Sondrio e Nuova Olonio nel mese di agosto
Pubblicato:

Venerdì 16 agosto saranno chiusi gli sportelli della sede di Sondrio, in Via Piazzi 23. In caso di necessità gli utenti potranno recarsi presso la sede distaccata di Dubino – Nuova Olonio, in via Spluga 35, presso la quale saranno disponibili tutti i servizi di sportello.

Nuovi orari

Dal 19 al 30 agosto compresi sarà invece chiuso al pubblico l’ufficio della sede intercamerale distaccata di Dubino-Nuova Olonio, che riaprirà il 3 settembre. In tale periodo i servizi saranno quindi disponibili presso la sede centrale di Sondrio, in Via Piazzi 23 (tel: 0342 527111, mail: registro.imprese@so.camcom.it), oppure presso le sedi della Camera di commercio di Como-Lecco, in Via Parini 16 a Como (tel: 031256111, email contact@comolecco.camcom.it) e in Via Tonale 28/30 a Lecco (tel: 0341 292111, email: contact@comolecco.camcom.it). I servizi di sportello presso la Camera di Commercio di Como-Lecco sono erogati esclusivamente previo appuntamento.

Prima di recarsi agli sportelli della sede di Sondrio, si consiglia agli utenti di verificare sulla pagina dedicata del sito camerale (https://bit.ly/3puhVyZ) le modalità di erogazione dei servizi di interesse ed, eventualmente, di fissare un appuntamento negli orari stabiliti tramite l’agenda “Servizi Online” (https://bit.ly/3FBfrYM) qualora necessario, come per il rilascio della firma digitale o dello SPID.

Seguici sui nostri canali