My Livigno Tv, online da ora il nuovo sito dell'emittente televisiva locale
Sul canale Web sono raccolti tutti i contenuti video realizzati dalla redazione livignasca: dai tg news ai tg sport, passando per i Focus On e tutti gli speciali
My Livigno Tv a portata di click. Guardare la televisione ufficiale di Livigno non é mai stato più facile. É online da ora il nuovo sito dell'emittente televisiva locale.
Il nuovo sito di My Livigno Tv
Un canale esclusivo sul quale é possibile trovare tutti i contenuti video realizzati dalla redazione televisiva livignasca. Se vi foste persi le ultime notizie del tg, i servizi sullo sport o gli approfondimenti sui temi d’attualità, adesso vi basterà cercare su Internet il sito “MyLivigno.Tv”, tramite computer, smartphone o tablet.
Navigare la finestra digitale è facile e intuitivo. Sull’homepage, oltre a un breve presentazione del sito, potrete trovare la sezione in evidenza, area nella quale è possibile vedere l’ultima edizione del tg news o del tg sport.
In alto a destra, invece, si trova il menù di navigazione con tutti i suoi riferimenti specifici. Cliccando su “Canale 111” potrete accedere alla pagina dedicata al canale tematico di Livigno Next. Vi si aprirà una schermata nella quale potrete vedere il live streaming di ciò che sta passando in diretta sul canale televisivo. Allo stesso modo, cliccando “Canale 177”, potrete la diretta di “MyLivignoTv News”, con tutte le notizie e gli approfondimenti di telegiornali e rubriche.
Nella sezione “I nostri programmi”, invece, sono elencati e spiegati nel dettaglio tutti i contenuti realizzati da My Livigno Tv: dal tg news, al tg sport, passando per Focus On, Livigno in pillole e gli speciali.
Cliccando su “Ultimi Video”, infine, potrete trovare una playlist, divisa per categorie, con tutti i recenti telegiornali o approfondimenti realizzati dalla nostra redazione televisiva. Cliccando su uno dei contenuti video potrete vedere cosa è andato in onda durante i nostri tg, recuperando così tutte le notizie che vi eravate persi.
Ma c’è di più, grazie al tasto “copia link” potrete condividere il filmato, inviandolo per messaggio ad amici e familiari su Whatsapp o Instagram, oppure pubblicandolo sui social, ad esempio come post sul vostro profilo Facebook.