appassionati di motori

Nasce l’Associazione Ferraristi Valtellinesi

L’obiettivo è quello di ottenere la qualifica di Fan Club Ufficiale Ferrari.

Attualità 19 Giugno 2021 ore 04:54

Nel mese di maggio 2021 è stata fondata l’Associazione Ferraristi Valtellinesi con l’obiettivo di ottenere la qualifica di Fan Club Ufficiale Ferrari.

Missione

L’Associazione mira a tifare in modo organizzato e secondo i canoni ufficiali di Scuderia Ferrari, quando sarà club ufficiale, e sostenere la rossa in tutti gli appuntamenti dentro e fuori la pista.

Quota

I tifosi della provincia di Sondrio potranno sostenere questo ambizioso progetto chiedendo di diventare Socio e contribuire alla crescita di questa realtà e all’ottenimento dell’ufficializzazione da Maranello. Diventare Socio comporta il pagamento di una quota simbolica di €5 e la partecipazione agli incontri e alle discussioni sulla rossa. Inoltre, i Soci del 2022 potranno aver l’accesso privilegiato al tesseramento, una volta ottenuto lo status di club ufficiale.

Presentazione on line

L’associazione si presenta venerdì 25 giugno alle ore 21:00 in diretta online tramite Google Meet. Chiunque fosse interessato a partecipare a questo incontro, nel quale verranno presentate le attività e gli obiettivi dell’associazione, potrà iscriversi inviando una richiesta via e-mail a info@ferraristivaltellinesi.it.

 

“Un’idea divenuta realtà con un grande obiettivo spinto dalla passione per la Ferrari e la Formula 1” dichiara Vitalini, Vice Presidente e responsabile della Comunicazione Esterna. “Diventare Socio oggi significa dimostrare attaccamento alla rossa ed essere protagonisti nella fondazione del primo e unico fan club ufficiale Ferrari in provincia di Sondrio. Il sostegno dei tifosi locali è fondamentale per realizzare questo sogno”.

 

La richiesta di associazione è aperta a tutti tifosi, di ogni età, che risiedano o siano originari della provincia di Sondrio. Le istruzioni per associarsi e le informazioni sull’attività sociale sono disponibili sul sito web www.ferraristivaltellinesi.it oppure via email a info@ferraristivaltellinesi.it.

 

Necrologie