Nonstante la pioggia le "Latteriadi" sono state un grande successo
Grazie all'impegno del Gruppo Sportivo Chiuro, dei volontari e degli studenti delle scuole coinvolte, l'evento si è svolto con grande successo, offrendo ai partecipanti una giornata ricca di attività divertenti e momenti di condivisione.
Nonostante il maltempo minacciasse di rovinare i piani, l'edizione 2024 delle "Latteriadi" è stata un grande successo. Grazie all'ospitalità del Gruppo Sportivo Chiuro, che ha messo a disposizione il suo centro sportivo, l'evento ha riunito molti studenti per una giornata all'insegna dello sport, dell'amicizia e del divertimento.
Latteriadi
Matilde Robustelli della Cuna, responsabile marketing di Latteria di Chiuro, ha espresso grande soddisfazione per il successo dell'evento: "Per noi questo evento è molto importante perché unisce giovani studenti delle scuole del territorio, offrendo loro un'opportunità di praticare sport in un ambiente piacevole e condividere momenti con i nostri prodotti".
Quest'anno i protagonisti sono stati 96 studenti delle cinque classi prime della scuola secondaria di primo grado di Ponte in Valtellina, con il prezioso supporto di 30 ragazzi e ragazze della 3A del liceo scientifico sportivo C. Donegani di Sondrio. Anche altri partner come DoppiaW Ultra e GS Chiuro hanno contribuito al successo dell'evento.
Robustelli della Cuna ha spiegato che c'è sempre un po' di tensione prima dell'arrivo dei partecipanti, ma quando tutto inizia e gli studenti entrano in palestra per incontrarsi e partecipare ai giochi, l'ansia scompare e viene sostituita da una bella e intensa emozione. "Voglio ringraziare tutti per averci dato fiducia e supportato in questa nuova edizione delle 'Latteriadi', e un grazie speciale agli studenti che hanno reso questa giornata indimenticabile. Ci vediamo alla prossima edizione!", ha concluso.