Bormio

Nos Saòr, buona la prima serata della rassegna Mestieri in Piazza

Un percorso itinerante di degustazioni in giardini e corti del reparto Buglio, che ospita una colonna del 1500; primo dei tre appuntamenti.

Nos Saòr, buona la prima serata della rassegna Mestieri in Piazza
Pubblicato:
Aggiornato:

Lo scopo era accogliere, raccontare aneddoti, trasmettere storia, tradizioni, cultura, e l’amore per il proprio paese, tessere relazioni con gli ospiti. Riscontro più che positivo nella serata perfetta dei Nos Saòr, i nostri sapori, di domenica. Un percorso itinerante di degustazioni (ogni anno diverse) in giardini e corti (in totale 12) del reparto Buglio, che ospita una colonna del 1500; primo dei tre appuntamenti nella trentennale rassegna Mestieri in Piazza.

Commenti

Così Elena Schivalocchi e Michela Majori, consigliere dell’Associazione Bormio Commercio. "Soddisfazione per l’incremento dei passaggi (oltre 500) e per l’apprezzamento; l’obiettivo, in sinergia con Multiservizi, Comune, Pro loco, è creare un’esperienza particolare. Una serata aperta a tutti, grandi e piccini. Fino a mezzanotte, gli operatori si sono prodigati a dare il massimo nel presentare prodotti, serviti su un tagliere di legno, quest’anno a forma di bici, opera di un artigiano locale. Grazie alla collaborazione delle attività coinvolte, ai 50 nostri volontari".

Seguici sui nostri canali