Nostalgia in Piazza a Sondrio, un successo
Soddisfatti gli organizzatori dell'evento
Grande soddisfazione da parte degli organizzatori per la 16esima edizione di Nostalgia in Piazza, svoltasi domenica 21 aprile 2024. Manifestazione che è presentata sui social con le locandine degli anni passati. "E così ci siamo resi conto che sono quasi 20 anni che ci ritroviamo in piazza Garibaldi a Sondrio - hanno commentato i promotori - E di anno in anno siamo cresciuti sempre di più sia per numero di partecipanti che per presenza del pubblico".
Nostalgia in Piazza a Sondrio, un successo
Moltissime le auto di varie epoche, tra cui una Mathis del 1926, una vera rarità di proprietà del Nostalgia Club, il sodalizio che ha organizzato la manifestazione. E ancora un piccolo furgoncino con il cassone completamente in legno.
"Il mix tra grintose, eleganti e retrò fa un bel vedere e piace tantissimo al pubblico che si ritrova a girovagare tra periodi diversi ma affascinanti, tra ricordi vicini e lontani - proseguono gli organizzatori - Il Nostalgia Club, pur non essendo una associazione locale, ma ormai una presenza costante in Valtellina credo che può essere considerato parte della tradizione di questa città, con l'augurio che in futuro possa avere uno spazio, seppure piccolo, nella sua storia".
E concludono: "Un ringraziamento particolare all’amministrazione comunale e a tutte le istituzioni, allo staff del Nostalgia Club ma soprattutto al pubblico e ai partecipanti... e quindi vi aspettiamo alla prossima edizione".