Attualità
Villa di Tirano

Ok ai contributi alle famiglie per l’energia elettrica

L’amministrazione ha approvato il bando a sostegno dei nuclei residenti.

Ok ai contributi alle famiglie per l’energia elettrica
Attualità Tiranese, 18 Gennaio 2023 ore 06:30

La giunta comunale nella riunione del 12/01/2023 ha deliberato ed approvato il bando contributi a sostegno delle famiglie residenti per le utenze domestiche di energia elettrica anno 2021, grazie ai fondi messi a disposizione dalla Provincia di Sondrio derivanti dagli introiti delle concessioni idroelettriche.
Il bando ed il modello di domanda sono scaricabili dal sito Comune di Villa di Tirano. Scadenza delle domande 28 febbraio 2023 ore 16.00.

Requisiti

I requisiti sono quelli di essere cittadini italiani o dell’Unione europea ovvero cittadini extracomunitari regolarmente soggiornanti sul territorio nazionale, residenti in Comune di Villa di Tirano nell’alloggio al quale si riferisce l’utenza; avere un indicatore ISEE in corso di validità riferito al nucleo familiare inferiore o uguale a 15mila euro (inferiore o uguale a 30mila euro per famiglie con due o più figli); l’intestazione dell’utenza deve essere riferita a colui che sottoscrive la domanda o ad altro componente del nucleo famigliare. L’importo massimo del contributo per nucleo famigliare è di 300 euro. Il bando è scaricabile dal sito www.comune.villaditirano.so.it. Per informazioni o chiarimenti è possibile contattare l’Ufficio servizi alla persona del Comune al numero 0342. 795001.

Seguici sui nostri canali
Necrologie