"Orsi e lupi: chi sono e come vivono", incontro pubblico ad Albosaggia
Appuntamento per il 23 giugno, iniziativa organizzata da Regione Lombardia nell'ambito del Progetto Life in collaborazione con il Parco delle Orobie Valtellinesi, il Parco Nazionale dello Stelvio, la Provincia di Sondrio e l'Università di Pavia.
Per gli incontri di Life Wolfsalps EU, la sede del Parco delle Orobie Valtellinesi, ad Albosaggia, ospiterà Filippo Zibordi, esperto faunista, che relazionerà sul tema: "Orsi e lupi: chi sono e come vivono". L'incontro, aperto al pubblico, si terrà venerdì 23 giugno, con inizio alle ore 21, nella Sala conferenze al terzo piano, in via Moia 4.
Filippo Zibordi
Zibordi, è il referente trentino dell'Istituto Oikos, un'organizzazione non profit con sede a Milano, nata nel 1996, impegnata nella tutela della biodiversità e per la diffusione di modelli di vita più sostenibili con una missione: contribuire a conservare gli ecosistemi favorendo lo sviluppo, con professionalità, innovazione e partecipazione.
L'appuntamento è stato organizzato da Regione Lombardia nell'ambito del Progetto Life in collaborazione con il Parco delle Orobie Valtellinesi, il Parco Nazionale dello Stelvio, la Provincia di Sondrio e l'Università di Pavia. Per informazioni ci si può rivolgere al Parco delle Orobie: 0342 211236, info@parcorobievalt.com.