Spettacolo

"Parole" di Amonini a Campocologno

Laboratorio teatrale.

"Parole" di Amonini a Campocologno
Pubblicato:
Aggiornato:

La Pro Grigioni italiano Valposchiavo presenta l’esito del Laboratorio teatrale per adulti con il doppio spettacolo dal titolo "Parole" diretto da Gigliola Amonini. Uno spettacolo incentrato sul potere della parola.
Come recita un antico proverbio, le parole possono ferire più della spada, con una forza che va oltre il piano fisico. Ma ci sono anche parole che sono "fiori". Le parole infatti non sono semplici lettere poste l’una accanto all’altra, ma hanno un significato, un valore che molto spesso ci dimentichiamo, usando le parole ma senza riflettere realmente sulla loro potenza, che può spalancare porte oppure innalzare muri.

Appuntamento

Saper comunicare con consapevolezza, donare la parola o negarla, può cambiare il mondo e le persone. Il gruppo teatrale diretto da Gigliola Amonini ci condurrà dentro il "mondo delle parole", un mondo che utilizziamo per interpretare, spiegare, criticare e modificare la realtà che ci circonda. Sabato 13 aprile 2024, alle ore 17.00, con replica alle ore 20.30, presso la Sala della ex scuola di Campocologno.

Seguici sui nostri canali