Parte il tour degli Ski Test DF Sport Specialist
Dal 10 febbraio al 3 marzo, quattro tappe sulle montagne lombarde: Aprica Baradello, Bormio 2000, Piani di Bobbio e Chiesa Valmalenco
Torna l'appuntamento con il tour degli Ski Test DF Sport Specialist, un appuntamento imperdibile per gli amanti dello sci alpino. Dal 10 febbraio al 3 marzo sono previsti quattro weekend, con la novità 2024 della tappa di Chiesa Valmalenco, dedicati alle prove dei materiali con prestigiosi brand del settore dell’attrezzo e degli accessori, che per l’occasione presentano e mettono a disposizione, gratuitamente, le novità prodotto delle collezioni 2024.
Il programma
Si parte il 10 e 11 febbraio all’Aprica Baradello, per proseguire poi il 17 e 18 a Bormio 2000, il 24 e 25 a Chiesa Valmalenco, e il 2 e 3 marzo ai Piani di Bobbio con la tappa di chiusura del tour. Evento speciale sabato 24 febbraio, in collaborazione con Elan, Nordica, Blizzard, Kastle e Neon, con il "Trofeo DF Sport Specialist Valmalenco Bernina Ski Resort", gara di slalom gigante aperta a tutti a Chiesa in Valmalenco.
Ad ogni tappa del tour, al villaggio DF Sport Specialist, aperto dalle 9 alle 16, sarà possibile avvicinarsi al mondo dello sci con la consulenza di tecnici specializzati e professionisti del settore, pronti ad offrire preziosi consigli per scegliere l'attrezzatura più adatta alle proprie esigenze e al proprio stile di sciata. Gli ski test DF Sport Specialist sono sinonimo anche di divertimento, intrattenimento e buona musica: un ambiente accogliente e festoso che renderà l'esperienza delle prove materiali ancora più coinvolgente.
Per informazioni e iscrizioni: www.df-sportspecialist.it