Passaggio del testimone alla presidenza del Rotary Club di Sondrio
La cerimonia del passaggio delle consegne che si è svolta presso il ristorante Ca d'Otello di Tresivio, sede del Rotary Club di Sondrio, è stata presenziata da ben 72 soci.
La sera del 28 Giugno si è svolta la cerimonia del passaggio del testimone alla presidenza del Rotary Club di Sondrio.
Dr. Raniero Spaterna
Così si è chiuso un anno ricco di progetti e di eventi condotti in modo eccellente dal Presidente uscente dr. Paolo Ninatti, che ha ceduto il posto al Presidente in coming, dr. Raniero Spaterna, prescelto a tale ruolo un anno fa sotto la presidenza del dr. Doriano Paganoni Past President.
Il dr. Raniero Spaterna, Perugino di nascita e Valtellinese di adozione , svolge il ruolo di Direttore dei Pronto Soccorso e Punti di Primo Intervento della ASST Valtellina e Alto Lario.
La cerimonia del passaggio delle consegne che si è svolta presso il ristorante Ca d'Otello di Tresivio, sede del Rotary Club di Sondrio,è stata presenziata da ben 72 soci, e si è tenuta congiuntamente al Rotary Club di Bormio, che ha riconfermato per acclamazione il presidente uscente dr. Massimo Brambilla, che ricoprirà per il secondo anno l'incarico di Presidente al Club della Contea.
Immagine Rotary
il 22-23 sarà un anno all'insegna dell'immaginazione, "Immagin Rotary" è il motto di quest'anno, in un Rotary nuovo inclusivo attento alla diversità e alla ricerca di sogni da realizzare, così come ha richiesto il Presidente del Rotary International Jennifer E. Jones, Imprenditrice Canadese, prima donna a capo dell'organizzazione mondiale che vede più di 1.200.000 iscritti in più di 36.000 club distribuiti sui 5 continenti.