Attualità
su centro valle

Per Halloween inviateci le vostre foto, le pubblicheremo sul giornale

C'è tempo fino al 3 novembre 2021.

Per Halloween inviateci le vostre foto, le pubblicheremo sul giornale
Attualità 28 Ottobre 2021 ore 11:32

Ormai ci siamo, l’attesa è quasi finita. Sabato sarà la notte più «spaventosa» dell’anno: la notte di Halloween. Quest’anno c’è un motivo in più per festeggiare. Anzi, due.

Inviateci le vostre foto

Il primo è legato alla situazione sanitaria che nel 2020 aveva limitato grandi e piccini. Con i bambini che potranno tornare a divertirsi (e raccogliere dolciumi) girando di casa in casa e pronunciando la frase ormai diventata tradizione: «Dolcetto o scherzetto?». I grandi con travestimenti e feste che faranno rivivere quell’atmosfera divertente, magica e stregata che la pandemia aveva negato dodici mesi fa.

Il secondo motivo invece ci riguarda da vicino. Infatti, Centro Valle ha varato in occasione di Halloween una nuova iniziativa dedicata ai lettori: chiunque decori una zucca può infatti inviarci la sua foto che noi pubblicheremo sul giornale in edicola sabato 6 novembre. E se non avete una zucca da paura non dovete per forza rinunciare a partecipare all’iniziativa. Come? Semplicemente facendo un disegno e inviandoci la foto. Oppure immortalandovi nel costume che avete scelto per festeggiare, da soli o con i vostri amici. Tutte saranno pubblicate.

Partecipare è facilissimo e gratuito. Basta infatti inviarci la foto, corredata dal nome e dal paese, attraverso i canali Whatsapp delle nostre community. I numeri sono due: per i lettori della Valtellina il numero è il  3501443380  . Per chi invece risiede in Valchiavenna o in Alto Lago il numero è il  3501514932 .

Entro mercoledì 3 novembre

Attenzione però. Per permetterci di preparare le pagine speciali dedicate a questa iniziative dovete mandarci le vostre foto entro mercoledì 3 novembre. Così avremo il tempo necessario per impaginarle e farvele trovare sabato su Centro Valle.

Quindi non aspettate. Mettevi al lavoro per intagliare e decorare la vostra zucca, fate un bel disegno o preparate un travestimento che sia da... paura. Poi mandateci la foto per vederla pubblicata su Centro Valle. E soprattutto, buon «spaventoso» divertimento per la notte di Ognissanti...

Necrologie