Attualità
solidarietà

Pranzo Benefico “Solidarietà 3000” per aiutare i bambini con disabilità neuromotoria seguiti da Fondazione Ariel

Appuntamento per il 9 luglio 2022, alle ore 12.00. Iniziativa in collaborazione con Heaven 3000, Trudi e con la società Bormio Ski

Pranzo Benefico “Solidarietà 3000” per aiutare i bambini con disabilità neuromotoria seguiti da Fondazione Ariel
Attualità 07 Luglio 2022 ore 07:36

 

La solidarietà arriva ad alta quota sabato 9 luglio grazie al pranzo benefico “Solidarietà 3.000”, dedicato a sostenere la missione di Fondazione Ariel, ente benefico che dal 2003 lavora per aiutare a garantire una vita migliore ai bambini con Paralisi cerebrale infantile e altre disabilità neuromotorie e alle famiglie che affrontano questa sfida.

“Solidarietà 3.000”

Un pranzo speciale con un panorama mozzafiato tra le montagne sopra Bormio, nel cuore delle Alpi Centrali, nella bellissima terrazza del ristorante panoramico Heaven 3000, partner e sponsor dell'iniziativa solidale insieme a Bormio Ski e l'azienda Trudi.

Oltre ad ammirare l'incantevole paesaggio e assaporare piatti tipici della cucina valtellinese, i partecipanti avranno la possibilità di sostenere i progetti e i servizi dedicati ai bambini con disabilità neuromotoria e alle loro famiglie di Fondazione Ariel. In particolare verranno sostenuti i nuovi progetti dedicati ai bambini e ai ragazzi adolescenti con Paralisi cerebrale e disabilità neuromotorie e i servizi di Orientamento e Formazione dedicati ai genitori. A presentarli sarà il professor Nicola Portinaro, direttore medico scientifico della fondazione, professore presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Milano e responsabile dell’Unità Operativa di Ortopedia Pediatrica e Neuroortopedia dell’Humanitas Research Hospital.

Per partecipare

L'evento è a numero chiuso. Per partecipare è necessario prenotare chiamando il numero 327 4412936 e riservando i propri posti e il biglietto per salire in funivia. Il ritiro del biglietto per la funivia potrà essere effettuato presso il Keller Steak House, Via Funivia, 39 a Bormio, entro venerdì 8 luglio.

La donazione suggerita è di 60€ a persona e potrà essere effettuata direttamente in loco oppure tramite bonifico bancario intestato a FONDAZIONE ARIEL presso Banca di Credito Cooperativo Cassa Rurale e Artigiana di Binasco (MI) IBAN IT07M0838633680000000410111.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie