Attualità
Livigno

Presso la struttura comunale Plaza Placheda tutto esaurito per il vaccino anti covid

Nella giornata di lunedì 29 novembre terza dose.

Presso la struttura comunale Plaza Placheda tutto esaurito per il vaccino anti covid
Attualità Alta Valle, 02 Dicembre 2021 ore 06:00

Nella giornata di lunedì 29 novembre 2021 presso la struttura comunale Plaza Placheda si sono svolte le vaccinazioni della terza dose riservate alle persone di Livigno e Trepalle over 80 a cui è stata somministrato anche il vaccino anti influenzale e per gli over 60. Tutto esaurito, alle ore 15.00 sono state somministrate 300 dosi di vaccino anti-covid e 50 di vaccino antinfluenzale.

Galli

Questo il commento del sindaco Remo Galli: "Ringrazio in modo particolare il consigliere con delega alla Sanità Michela Iori che ha coordinato tutta l’attività di somministrazione e senza il suo supporto non saremmo riusciti ad essere così operativi ed efficaci. Ancora più orgoglioso e convinto di aver fatto la scelta giusta nell’aver candidato un medico nel ruolo di amministratore comunale con funzioni di supporto sul tema sanitario. Grazie anche alla ex consigliera comunale Samantha Todeschi che si era resa molto disponibile e partecipativa nella giornata odierna. Ringrazio anche tutti i volontari e tutto il personale medico presente e gli Alpini che si sono resi disponibili a darci una mano".

Iori

Così la dottoressa Michela Iori: "Sono onorata di aver partecipato alla giornata e aver dato tutto il mio aiuto. Sono pronta e determinata ad affrontare in modo deciso gli impegni comunali oltre che il mio lavoro e spero di poter dare ai livignaschi un aiuto concreto e inciso".

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie