Attualità
con il massimo impegno

Roberto Bolognesi è il nuovo Prefetto di Sondrio

In una lettera aperta esprime il proprio entusiasmo nell'assumere il ruolo di più alta carica dello stato nella nostra provincia.

Roberto Bolognesi è il nuovo Prefetto di Sondrio
Attualità Sondrio, 07 Marzo 2022 ore 13:14

Ha assunto il suo incarico di Prefetto di Sondrio il Dott. Roberto Bologesi che subentra al Dott. Salvatore Pasquariello spostatosi a Varese.

Roberto Bolognesi è il nuovo Prefetto di Sondrio

In una lettera aperta esprime il proprio entusiasmo nell'assumere il ruolo di Prefetto nella nostre provincia.

Nell’assumere le funzioni di Prefetto della provincia di Sondrio, rivolgo il mio più cordiale saluto ai Parlamentari, a tutte le Autorità civili, militari e religiose, ai Magistrati, alle Forze di Polizia, agli Amministratori locali, alle Associazioni di categoria ed alle Organizzazioni sindacali, agli Organi d’informazione, al mondo dell’Associazionismo e del Volontariato ed a tutta la Comunità della Valtellina e della Valchiavenna.

Sono molto onorato di svolgere il ruolo di rappresentante dello Stato in questa bella realtà e assicuro, con spirito di servizio, il mio massimo impegno a mantenere e se possibile accrescere ulteriormente il benessere di questa provincia, apprezzata per laboriosità, generosità, fecondità di interessi culturali e per la suggestione delle sue bellezze paesaggistiche.

Con entusiasmo mi accingo a rivestire il mio nuovo incarico e - certo di poter contare sulla collaborazione di tutte le componenti della società - formulo l’auspicio che il lavoro comune possa essere fruttuoso e fautore di nuovi traguardi secondo l’interesse pubblico, in accordo con le esigenze espresse dal territorio.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie