Attualità
Caro babbo natale vorrei...

Sabato su Centro Valle le prime letterine che donano un pasto al Banco Alimentare

C'è tempo fino al 21 dicembre 2022 e le letterine saranno pubblicate anche nelle uscite del 10, 17 e 24 dicembre.

Sabato su Centro Valle le prime letterine che donano un pasto al Banco Alimentare
Attualità Alta Valle, 02 Dicembre 2022 ore 03:33

Entra nel vivo l’iniziativa «Caro Babbo Natale vorrei...» e lo fa con le prime letterine che ci sono state inviate dai lettori. Sabato 3 dicembre saranno pubblicate le prime che sono arrivate in redazione mentre altre le pubblicheremo a partire dalla prossima settimana. E ognuna di esse dona un pasto al Banco Alimentare.

Sabato su Centro Valle le prime letterine, continuate a scriverci

Quindi continuate a mandarcele e continuate a fare del bene, perché ogni letterina vale il dono di un pasto al Banco Alimentare.
Partecipare è davvero facilissimo e non costa nulla: basta collegarsi al sito www.carobabbonatalevorrei.it e seguire le indicazioni.

C’è poi una modalità speciale per le scuole. Quelle interessate a partecipare possono telefonare alla redazione al numero 0342-540444 per avere tutte le informazioni necessarie. E non mancheranno le sorprese in queste settimane di avvicinamento alla festa più amata soprattutto dai bambini.

Ricordate che c'è tempo fino al prossimo 21 dicembre 2022 e che le vostre letterine saranno pubblicate nelle uscite del 10, 17 e 24 dicembre.

Le letterine che... aiutano chi ha bisogno

L’iniziativa in passato ha riscosso un grande successo  e i nostri lettori più affezionati la conoscono bene. Un progetto che  consente di fare qualcosa per chi ha bisogno. Infatti, per ogni letterina che riceveremo sarà donato l’equivalente di un pasto al Banco Alimentare.

«Caro Babbo Natale vorrei...» è un’iniziativa realizzata dal Gruppo Netweek (del quale fa parte anche Centro Valle) proprio in collaborazione con il Banco Alimentare e con il sostegno di Imetec e Pro Valtellina.

Seguici sui nostri canali
Necrologie