Attualità
A Tirano

San Michele Arcangelo, il cardinale alla festa del patrono della Polizia

La cerimonia sarà l’occasione per esporre un’opera raffigurante l’immagine di S. Michele Arcangelo appositamente commissionata per la ricorrenza.

San Michele Arcangelo, il cardinale alla festa del patrono della Polizia
Attualità Tiranese, 28 Settembre 2022 ore 12:21

Sarà il cardinale Oscar Cantoni a celebrare la messa solenne in occasione di San Michele Arcangelo, patrono della Polizia di Stato. La cerimonia è in programma per domani, giovedì 29 settembre 2022, al santuario della Madonna di Tirano nella giornata di celebrazioni per la Giornata dell’Apparizione.

San Michele Arcangelo, il cardinale alla festa del patrono della Polizia

In occasione della ricorrenza di San Michele Arcangelo, quest’anno la Questura di Sondrio ha organizzato una cerimonia religiosa che si inserisce appunto nella giornata di celebrazioni per la Giornata dell’Apparizione della Madonna di Tirano. La Santa Messa sarà celebrata da S. Eminenza il Cardinale Oscar Cantoni e verrà concelebrata dal Cappellano della Polizia di Stato Don Andrea Lotterio, con inizio alle ore 11:00, presso il Santuario della Madonna di Tirano.

La cerimonia sarà l’occasione per esporre un’opera raffigurante l’immagine di S. Michele Arcangelo appositamente commissionata per la ricorrenza e sarà affiancata da personale della Polizia di Stato in alta uniforme.

Seguici sui nostri canali
Necrologie