Sondalo

Torna l’autumn party con una nuovo format esplosivo

Sabato 27 settembre.

Torna l’autumn party con una nuovo format esplosivo

Sabato 27 settembre, presso la tensostruttura di Sondalo, andrà in scena l’evento più atteso dell’autunno: il Sondalo Autumn Party Night, giunto alla terza edizione, che quest’anno porta con
sé un’esplosiva novità: il leggendario format “Ma che ne sanno i 2000”. Un viaggio tra musica, ricordi ed emozioni che hanno segnato un’intera generazione, per una notte che profuma di nostalgia e vibra di energia. La formula è quella vincente di sempre: la tensostruttura si trasformerà in una vera e propria mega dance floor, con grande musica, scenografie, ledwall, show con animazione, ballerini, vocalist e ancora 2 aree beverage, gadget e tante sorprese… per una notte che accende l’autunno di suoni e colori.

Line up

Il programma della serata partirà alle 21.30 con DJ Fede, che scalderà la pista con il set di apertura “Let the Party Start”. Dalle 22:30 ci sarà il momento clou con il “Party Edition – Ma che ne sanno i 2000” un viaggio musicale nelle hit che hanno segnato la storia della dance. A seguire, il ritmo continuerà con l’After Party firmato Erik DJ. L’evento è riservato ai maggiori di 16 anni. Il biglietto unico di ingresso, comprensivo di buono consumazione, è acquistabile in prevendita a 16 € entro venerdì 26 settembre, oppure a 21 € intero la sera stessa. Gadget omaggio per chi si presenterà con un vestito a tema anni ’90/2000. I biglietti sono disponibili online sui portali www.sondaloturismo.it e www.bormio.eu, oltre che presso l’Infopoint APT Sondalo. I posti sono limitati e l’accesso sarà consentito fino al raggiungimento della capienza massima. Sondalo Autumn party 2025: un viaggio nel tempo, un party nel presente, un ricordo per sempre.