Attualità
Bormio

Tutti gli appuntamenti col coro Stelvio

Si parte con Hope Peace and Love.

Tutti gli appuntamenti col coro Stelvio
Attualità Alta Valle, 06 Dicembre 2022 ore 06:00

Un dicembre da vivere fino in fondo per chiudere degnamente un anno di amicizia, nuovi legami e trasferte sotto il segno dell’armonia. Il coro Stelvio di Bormio, diretto sin dalla sua fondazione dal maestro Matteo Bertolina, è quasi pronto a fare i bilanci di un 2022 in crescita, con un gruppo che è uscito dal periodo dello stop forzato a causa della pandemia ancora più rafforzato.

Sabato

Il coro anche quest’anno, su invito dell’amministrazione di Valdidentro, ha promosso due appuntamenti per celebrare il 21esimo anno della rassegna corale di Valdidentro. Il primo concerto è in programma sabato 10 dicembre alle 21 presso la chiesa parrocchiale di Premadio, con l’esibizione Hope Peace and Love del coro gospel One Soul Project Choir di Brescia diretto da Elisa Rovida con Roberto Boccasavia al pianoforte.

7 gennaio

Il 7 gennaio alle 21, nella chiesa parrocchiale di Isolaccia, concerto del coro Voci del Sese di Arzignano (Vicenza) diretto da Riccardo Baldiserotto ed introdotto dal coro Stelvio. Ma non è tutto. Il 17 dicembre il coro partirà alla volta di San Siro, in provincia di Como, per un concerto beneaugurante mentre il 27 dicembre alle 20.45 si esibirà nella chiesa di San Martino di Tirano su invito del coro Monti Verdi. L’inizio dell’anno sarà festeggiato nel Piccolo Tibet con un concerto in calendario per il 4 gennaio alle 21 su invito del coro Monteneve.

Commento

"Sarà una fine anno - ha sottolineato il presidente Lorenzo Cola - densa di appuntamenti a conclusione di una stagione che ci ha visto crescere come gruppo sia sotto l’aspetto musicale che sotto quello della condivisione".

Seguici sui nostri canali
Necrologie