Un nuovo Aquapark sul Lago di Como

Sunny Days sta divertendo grandi e piccini

Un nuovo Aquapark sul Lago di Como

Si chiama “Sunny days” perché non c’è niente di meglio che stare in mezzo al lago per godersi le giornate di sole in compagnia di familiari e amici. Da alcune settimane tuffi, salti e giochi per tutte le età e in tutta sicurezza sono sbarcati a Dongo con il parco acquatico allestito in località Bersaglio. Dalle 11 alle 19, tutti i giorni, grandi e soprattutto piccini hanno la possibilità di divertirsi sui gonfiabili posizionati a una trentina di metri dalla riva, nei pressi del porticciolo del paese.

Una nuova attrattiva che piace a residenti e turisti

Quando si pensa a un parco acquatico il pensiero si tuffa soprattutto in mare – spiegano i promotori dell’Acquapark  -. Invece in queste prime settimane di apertura abbiamo osservato con piacere che quest’attrattiva è apprezzata anche da chi sceglie le rive del nostro lago. E non si tratta soltanto dei più piccoli, visto che a saltare, ad arrampicarsi a rincorrersi in mezzo al lago sui gonfiabili di Sunny days ci sono turisti e abitanti della zona di tutte le età. Siamo contenti di avere offerto quest’opportunità alle persone che scelgono di trascorrere le vacanze o soltanto una giornata in riva al nostro lago”.

Grande l’attenzione alla sicurezza

Un aspetto centrale è rappresentato dalla sicurezza: “Tutti sono obbligati a indossare il giubbotto di salvataggio e il bagnino è pronto a intervenire in caso di necessità”.