Assistenza

Un nuovo servizio per la ricerca e la gestione delle badanti

Evento di presentazione in Comunità Montana a Morbegno il 22 maggio

Un nuovo servizio per la ricerca e la gestione delle badanti
Pubblicato:

Confartigianato Sondrio e CAAF Sondrio hanno promosso e avviato un nuovo servizio dedicato alla ricerca e gestione di badanti in collaborazione con la società FamKare srl – che nasce da un'esigenza crescente nelle famiglie. FamKare srl è un’agenzia di lavoro interinale, autorizzata dal Ministero del Lavoro, specializzata
nella ricerca di Colf e Badanti.

Un nuovo servizio per la ricerca e la gestione delle badanti

Oltre alla ricerca e selezione eroga una serie di servizi a supporto delle famiglie finalizzati a facilitare l’inserimento delle badanti con lo scopo di promuovere un servizio di qualità nel primario interesse dell’assistito e dei caregiver.

Grazie all’accordo tra il CAAF Confartigianato nazionale e FamKare, viene offerta la possibilità di accedere a una consulenza gratuita di un Family Coach, che potrà aiutare a trovare la badante più adatta alle specifiche esigenze di ognuno.

Giovedì 22 maggio 2025 alle 17 presso la Sala della Comunità Montana Valtellina di Morbegno è in programma un incontro di presentazione del servizio “Tutto quello che c’è da sapere per non impazzire quando i tuoi anziani hanno bisogno di assistenza”.

La stessa Comunità Montana Valtellina di Morbegno guidata dal Presidente Maurizio Papini ha dato il patrocinio all’evento aperto ai cittadini e a tutte le realtà pubbliche e private che si occupano a diverso titolo di famiglie e di anziani.

Il programma prevede gli interventi di Roberta Giumelli - Referente Servizio Confartigianato Imprese Sondrio e Chiara Bianconi -Co-fondatrice di Famkare – Family & life Coach.
Per segnalare la propria partecipazione è sufficiente inviare una mail a segreteria@artigiani.sondrio.it.

Seguici sui nostri canali