Valtellina protagonista alla Fiera del Cicloturismo di Bologna
Importante occasione per promuove l'offerta turistica del nostro terriyorio

Anche quest'anno la Valtellina sarà presente con un proprio stand alla quarta edizione della Fiera del Cicloturismo, in programma a Bologna da venerdì 4 a domenica 6 aprile.
A Bologna
L'evento rappresenta un'importante occasione per promuovere il territorio valtellinese come meta d’eccellenza per gli amanti della bicicletta, offrendo agli appassionati una panoramica sulle numerose opportunità che questa destinazione ha da offrire.
Offerta
Durante la manifestazione verrà illustrata l'offerta bike della Valtellina attraverso la distribuzione di materiale informativo dedicato, tra cui il Valtellina Bike Magazine, le cartine del Sentiero Valtellina e della Ciclabile Valchiavenna, nonché il calendario di Enjoy Stelvio Valtellina e degli altri principali eventi bike della stagione. I visitatori avranno così modo di scoprire itinerari, servizi e appuntamenti imperdibili per vivere al meglio il cicloturismo in Valtellina.
La partecipazione alla Fiera del Cicloturismo si inserisce nel più ampio Progetto di Promozione del Cicloturismo 2025 della Provincia di Sondrio, confermando l’impegno del territorio nel valorizzare la propria offerta turistica legata al mondo della bicicletta.