Iniziativa solidale

100 pizze per le famiglie in difficoltà

Attraverso il Comune e le associazioni di volontariato sono stati consegnati i buoni messi a disposizione da Eat Parade.

100 pizze per le famiglie in difficoltà
Cronaca Sondrio, 24 Dicembre 2020 ore 17:12

Un dono di gusto che si trasformerà in un momento di gioia per tante famiglie di Sondrio: è questo il senso dell’iniziativa benefica promossa da “Eat Parade”, ristorante pizzeria convenzionato con il Comune per la gestione del Policampus, che ha deciso di regalare 100 pizze.

Già distribuiti i buoni per le 100 pizze

I buoni per il ritiro sono stati distribuiti nei giorni scorsi alle famiglie in difficoltà a cura del Comune e delle associazioni di volontariato: i destinatari del regalo potranno ritirare le pizze tra il 26 dicembre e il 10 gennaio, dalle 18 alle 21.30. Un regalo inatteso che allieterà le festività natalizie di molte persone. “Si tratta di un gesto molto significativo che denota coinvolgimento e partecipazione alla vita della comunità – sottolinea il vice sindaco e assessore ai Servizi sociali Lorenzo Grillo Della Berta – Uno fra i tanti compiuti in questi mesi nella nostra città, a dimostrazione di una grande solidarietà. A nome dell’Amministrazione comunale esprimo un sentito ringraziamento a questa azienda e a tutti i donatori che rendono Sondrio una città amica”.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità