22enne per un anno dovrà stare lontano dal "Bobo's Pub" di Grosio
Per lui il DASPO Willy.
Continua l’attività di carattere preventivo posta in essere dalla Questura di Sondrio, in relazione a fenomeni violenti connessi alla c.d. “malamovida”, con un provvedimento mirato emesso dal Questore della Provincia di Sondrio.
Daspo Willy
Dalla questura spiegano:
L’attività informativa, condotta dai poliziotti della Questura di Sondrio in collaborazione con i Carabinieri della Compagnia di Tirano, coordinati dal Dirigente della Divisione Anticrimine della Questura di Sondrio, ha fornito gli elementi necessari per emettere un provvedimento di D.A.C.Ur., ex art. 13-bis, comma 1, D.L. 20 febbraio 2017 e SMI, nei confronti di un ventiduenne di origini moldave residente nel comune di Grosio.
In seguito al deferimento all’Autorità Giudiziaria del soggetto, in ordine alla commissione del reato di lesioni aggravate perpetrato in data 25.02.2023 nelle pertinenze del pubblico esercizio denominato “Bobo’S Pub”, sito nel comune di Tirano (SO), il sig. Questore di Sondrio, in data 28 aprile 2023, ha emesso provvedimento di meglio conosciuto come DASPO Willy, di divieto di accesso per il periodo di un anno al pubblico esercizio, nonché di stazionare nelle immediate vicinanze dello stesso.