Elisoccorso in azione

23enne investita a Tresivio, è grave

L'incidente è avvenuto intorno alle 18:40.

23enne investita a Tresivio, è grave
Pubblicato:
Aggiornato:

Una 23enne è rimasta ferita questa sera, domenica 8 marzo 2020, a Tresivio, in Provincia di Sondrio. E’ stata investita da un veicolo e le sue condizioni sono molto gravi.

 

Incidente a Tresivio

Secondo quanto si è appreso, l’incidente è avvenuto in via Sant'Antonio, inlocalità Boirolo. Dopo l’impatto con il mezzo che l’ha travolta, la ragazza, residente in zona, è rovinata pesantemente a terra riportando un politrauma alla testa, al torace e ad un arto inferiore. Le condizioni della vittima sono apparse subito gravissime.

Trasportata in elicottero

Subito dopo l’incidente, avvenuto intorno alle 18:40, è stato lanciato l’allarme. La centrale operativa del servizio di emergenza e urgenza ha immediatamente inviato sul posto un’ambulanza. I primi soccorritori, in virtù delle condizioni critiche della giovane donna hanno poi chiesto l’intervento dell’elisoccorso. L’eliambulanza del 118 è decollata da Brescia e ha raggiunto Tresivio in codice rosso, indicatore di un quadro clinico particolarmente grave. L'operazione è ancora in corso. Seguiranno aggiornamenti.

Seguici sui nostri canali