A 185 km sulla Provinciale, la bravata costa caro a "Flash"
Nei guai un giovane residente nel Comasco.

Beccato “Flash”
Gli agenti della Polia Stradale di Lecco, preso atto della notizia che a livello locale (e non solo) ha avuto un forte impatto mediatico, hanno avviato immediatamente indagini per identificare il motociclista. Gli accertamenti informatici sullo youtuber hanno permesso di identificare il titolare dell’account del canale e quindi di risalire al centauro.
Si tratta di un giovane residente nel Comasco, con la passione per le corse motociclistiche, da poco titolare della patente di guida per la conduzione di motocicli.
Il ragazzo è stato negli presso gli Uffici della Sezione Polizia Stradale di Lecco, dove al termine degli accertamenti di rito, è stato sanzionato ai sensi del codice della strada per la pericolosità dei comportamenti messi in atto, con particolar riguardo alla velocità elevata ed ai sorpassi pericolosi eseguiti.
Non solo ma gli sono stati decurtati 11 punti sulla patente di guida ed è stato segnalato alle Autorità competenti per verificare se allo stato attuale sussistano o meno i requisiti per il possesso della patente.