A Tremezzina un torneo in ricordo di Angelica
Domenica 9 giugno si terrà al centro sportivo di Tremezzina, un torneo in ricordo di Angelica Angelinetta morta a soli 26 anni lo scorso ottobre.

Domenica 9 giugno si terrà al centro sportivo in via Degli Artigiani, a Tremezzina, un torneo di pallavolo a 6 misto e di calcio a 7 U12 e U10 in ricordo di Angelica Angelinetta morta a soli 26 anni lo scorso ottobre. Residente a Dongo, combatteva da tempo contro la fibrosi cistica, malattia che non le ha lasciato scampo.
A Tremezzina un torneo in ricordo di Angelica, la 26enne morta lo scorso ottobre
Per una raccolta fondi a favore della ricerca sulla fibrosi cistica, in ricordo di Angelica, l’US Tremezzo 1914, in collaborazione con l’ASD Lenno e con il patrocinio del CSI Como, organizzano il primo torneo di pallavolo a 6 misto e di calcio a 7 U12 e U10 al centro sportivo in Via Degli Artigiani, Tremezzina, Lenno. Il torneo è improntato sul fair play, sul divertimento, sullo svago e non sulla pura competizione. Vuole principalmente essere punto d’incontro per coloro che manifestano interesse, piacere e passione nel gioco amatoriale della pallavolo e del calcio.
LEGGI ANCHE>> Angelica non c’è più, ma la lotta alla fibrosi cistica non si ferma