Acel Energie: da oggi cambia la bolletta

I consumatori devono registrarsi sul nuovo portale.

Acel Energie: da oggi cambia la bolletta
Pubblicato:
Aggiornato:

Acel Energie - società nata dalla fusione tra Aevv Energie e Acel Service - informa tutti i propri clienti che a partire da oggi, lunedì 12 novembre, ci saranno alcune novità anche per quel che riguarda la bolletta.

Le tre novità di Acel Energie

Sono tre le novità per i consumatori. La prima riguarda una veste grafica nuova, più chiara e di facile lettura per le bollette, sia gas che energia elettrica, C'è inoltre una nuova area riservata sul sito, con funzioni più avanzate che consentiranno di gestire in tutta comodità diversi aspetti delle proprie forniture di luce e gas (verificarne lo stato, consultare le bollette emesse, effettuare le autoletture, attivare la bolletta online e molto altro ancora). Infine, è pronta una APP dedicata alla gestione dei propri contratti.

La parole dell'amministratore delegato Casartelli

“L’aggregazione di Acel Service di Lecco e Aevv Energie di Sondrio si sta sviluppando - spiega l’amministratore di Acel Energie Maurizio Casartelli - L’integrazione dei sistemi informatici di gestione clienti ne è una tappa fondamentale”. La nuova società, infatti, che oggi conta oltre 110 mila clienti, sta portando avanti un articolato processo di adeguamento di tutte le prassi amministrative e gestionali cercando nel contempo di limitare al minimo l’impatto sulla clientela. “Potrà verificarsi qualche piccolo ritardo o disguido, come è normale con operazioni di tale portata - prosegue Casartelli - Ad esempio nei tempi di emissione delle bollette, ma contiamo che le novità che stiamo preparando sappiano compensare questi piccoli disagi".

Ecco cosa deve fare il consumatore

Acel Energie informa inoltre che per motivi tecnici sarà necessario registrarsi al nuovo portale attraverso una semplice procedura on line accedendo al sito www.aevvenergie.it. Procedura necessaria anche per i clienti già registrati sul vecchio portale. Gli uffici in Provincia sono a completa disposizione dei clienti per qualsiasi necessità, così come i due numeri verdi:

• per il Mercato Libero GAS ed ENERGIA ELETTRICA il numero verde 800 822 034
• per il Mercato di Maggior Tutela ENERGIA ELETTRICA il numero verde 800 020 170

Seguici sui nostri canali