Cronaca
lavorava a como

Addio alla dottoressa Maria Giovanna Cusin

I funerali si sono svolti a Poggiridenti.

Addio alla dottoressa Maria Giovanna Cusin
Cronaca Sondrio, 04 Febbraio 2022 ore 10:34

Si sono svolti giovedì 4 febbraio 2022 a Poggiridenti Piano, in provincia di Sondrio, i funerali della dottoressa Maria Giovanna Cusin.

Addio alla dottoressa Maria Giovanna Cusin

I colleghi  del Centro Giovani Adolescenti di Como, servizio afferente al Dipartimento di Salute Mentale e delle Dipendenze, la ricordano così:

"Maria Giovanna Cusin ha nel corso degli anni, con la sua passione e fortissima dedizione, contribuito a costituire e a rendere vivo e importante il Centro Giovani Adolescenti, un servizio in cui ha espresso tutta la sua professionalità e capacità di pensiero e azione ma soprattutto tutta la sua gentilezza, disponibilità verso gli altri, capacità di ascolto e di accoglienza.

Una straordinaria premura e coscienziosità hanno sempre contraddistinto il suo prendersi cura dei giovani e dei loro familiari. Con la sua sensibilità, vivacità ed entusiasmo ha saputo sempre creare, sviluppare e coltivare relazioni con chi ha avuto la fortuna di lavorare con lei, basate su rispetto, stima e affetto, che hanno reso per tutti i membri dell'équipe, il Centro Giovani Adolescenti un luogo di lavoro privilegiato, dove ogni giorno era un'occasione di maturazione, confronto, crescita professionale e personale".

Seguici sui nostri canali
Necrologie