Affronta lo Stelvio chiuso in bici e cade, è gravissima

La vittima è una turista israeliana di 53 anni.

Affronta lo Stelvio chiuso in bici e cade, è gravissima
Pubblicato:

Ha affrontato la salita dello Stelvio, ancora chiusa al traffico, in sella alla sua bici. E' però rimasta vittima di una caduta e ora è ricoverata on condizioni gravissime all'ospedale di Sondalo.

Incidente sulla strada chiusa dello Stelvio

L'incidente è avvenuto ieri, martedì 28 maggio, poco prima di mezzogiorno. La vittima è una cicloturista di nazionalità israeliana. La donna, di 53 anni, ha deciso di affrontare lo Stelvio nonostante la strada sia ancora chiusa al traffico. Per cause ancora non chiare è rimasta vittima di una brutta caduta. Quando è stato lanciato l'allarme sul posto è stata inviata l'eliambulanza. I soccorritori hanno prestato le prime cure del caso alla donna sul posto per poi trasportarla in codice rosso, indice di condizioni critiche, all'ospedale Morelli di Sondalo. Lì i medici hanno disposto il ricovero della 53enne israeliana nel reparto di Rianimazione. La prognosi è riservata.

Commenti
marco

Non capisco perchè bisogna giustificare certi sbagli, allora giustifichiamo chi uccide i figli, chi violenta le donne, ecc. ecc. Certo auguro una pronta guarigione alla ciclista, ma nel suo caso mi sembra giusto che debba pagare.

Vittorio

.....se questa fa parte del popolo eletto, chissà gli altri!!!

sara

Mah speriamo Giulio...Ma il clima generale è sempre piu' di egoismo e di prospettiva che non va oltre la punta del proprio naso per tante, troppe persone ahimè...

Eugenio

Se permettete, non risulta nemmeno che la donna sia caduta per il motivo che aveva provocato la chiusura della strada. Per quello che ne sappiamo noi potrebbe aver sbagliato una curva, o avuto un malore... tutte cose che sarebbero potute succedere anche a strada aperta, con magari in più una macchina che le passava sopra e le dava il colpo di grazia.

Giulio

Grazie Sara , non tutti sono incattiviti, speriamo per la ciclista e mettiamoci di buon umore , una risata LI seppellirà con la loro cattiveria Teniamo duro!!

Seguici sui nostri canali