Cronaca
soccorsi in azione

Alcol e violenza la notte di Pasqua a Colico, 16enne finisce in ospedale

Due interventi nella nottata tra domenica 17 e lunedì 18 aprile 2022.

Alcol e violenza la notte di Pasqua a Colico, 16enne finisce in ospedale
Cronaca Alto Lago, 18 Aprile 2022 ore 09:10

Alcol e violenza la notte di Pasqua a Colico.

Come riportano i colleghi di PrimaLecco.it, forze dell'ordine e sanitari sono dovuti intervenire a più riprese per sedare gli animi e per soccorrere le persone che hanno alzato troppo il gomito.

Botte e alcol: in ospedale anche un ragazzino di 16 anni

La prima richiesta di aiuto è scattata poco dopo mezzanotte in via al Trivio dove è scoppiata una rissa. Saranno i Carabinieri che sono stati allertati a chiarire i contorni dell'episodio costato un viaggio in ospedale a un ragazzino di soli 16 anni e a un uomo di 49. I due sono stati soccorsi dai volontari della Croce Rossa di Colico giunti sul posto con due ambulanze. Non solo ma sono stati mobilitati anche gli uomini del 118 che hanno raggiunto Colico su una automedica. I due, che fortunatamente non hanno riportato gravi traumi, sono stati medicati sul posto e quindi trasportati all'ospedale di Gravedona in codice verde.

Medesimo codice e medesima destinazione per il diciottenne che si è sentito male, sempre a Colico, ma questa volta in un locale di via Nazionale, intorno alle 3.30. Quando i sanitari sono giunti sul posto si sino resi conto che presentava i sintomi di una intossicazione da alcol. Ha finito la notte di Pasqua all'ospedale Moriggia Pelascini.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie