Allagamenti di strade e garage, Vigili del fuoco in azione

A causa del temporale.

Allagamenti di strade e garage, Vigili del fuoco in azione
Pubblicato:
Aggiornato:

A causa del forte temporale che si è abbattuto in queste ultime ore sulla Media Valle strade e garage sono stati allagati.

Vigili del fuoco impegnati per allagamenti in svariate località

I Vigili del fuoco del comando provinciale di Sondrio sono intervenuti per arginare i danni provocati nelle ultime ore di oggi, giovedì 13 settembre,  dal maltempo. Squadre sono intervenute a Casacce di Chiuro dove il tratto di Statale 38 è stato allagato. Alcuni tombini sono saltati a causa della forza dell'acqua tanto da far allagare la carreggiata. Il traffico veicolare non ha subito interruzioni ma solo rallentamenti.

Coinvolti anche una casa ed un negozio di Casacce

L'acqua fuoriuscita sulla Statale ha invaso anche il sottoscala di un negozio e di un'abitazione della località Casacce di Chiuro. Anche in questo caso sono prontamente intervenuti i Vigili del fuoco che hanno già arginato il problema.

Disagi anche a Tresivio

Anche a Tresivio si sono verificati allagamenti. Due garage sono stati invasi dall'acqua così come la Strada Provinciale, n 21, quella dei Castelli, sempre nel tratto di Tresivio. Anche in questo caso sono entrati in azione i Vigili del fuoco.

Seguici sui nostri canali