Aprica

Ancora aperte le iscrizioni all’evento Passi di Gusto 2022

L'evento sabato prossimo.

Ancora aperte le iscrizioni all’evento Passi di Gusto 2022
Pubblicato:
Aggiornato:

Sono ancora aperte le iscrizioni a Passi di Gusto 2022, fissata il 16 luglio. La quinta edizione di una delle manifestazioni più attese dell’estate all’Aprica, Passi di Gusto, è ormai alle porte. Questo l’appello. "Se conosci l’evento non devi fare altro che cliccare il link sottostante ed iscriverti quanto prima per non perdere il tuo posto: https://www.apricaonline.com/iscrizioni-online?evento=1536".

Percorso

Passi di Gusto, è un facile percorso di circa 10 chilometri adatto anche alle famiglie, che si snoda dal paese ai circa 2000 metri della tappa più alta. L’itinerario è stato pensato con molteplici intenti: l’accessibilità ai camminatori abituali e non, l’occasione di ammirare le bellezze di Magnolta, Palabione e Baradello che fanno da cornice al paese e, al contempo, degustare le prelibatezze della nostra terra, la Valtellina.

Costi

Quote di partecipazione da oggi 11 luglio; adulto 35 euro, ragazzo (6-12 anni compiuti) 25 euro, bambino fino a 5 anni gratuito.

"Mi raccomando, i posti sono limitati, non farti sfuggire l’occasione di passare una giornata nel verde di Aprica con amici e parenti e apprezzare le specialità del luogo".

Seguici sui nostri canali