Appello per persona scomparsa a Chiavenna: ricerche in corso per Matthew Hall
È stato visto l’ultima volta la mattina di martedì, quando si è allontanato per un’escursione.

È stato lanciato un appello per il ritrovamento di Matthew Hall, cittadino britannico di 33 anni, scomparso da Chiavenna lo scorso martedì 9 luglio. Matthew, alto circa 178 cm, corporatura media, con capelli castani, soggiornava presso il B&B Poncher ed è stato visto l’ultima volta la mattina di martedì, quando si è allontanato per un’escursione.
Ultimo avvistamento a Chiavenna
Secondo le prime ricostruzioni, Hall potrebbe essersi diretto verso Savogno o Dasile partendo da Borgonuovo, oppure verso Pianazzola, Daloo o Lagunch con partenza da Chiavenna. Al momento della scomparsa aveva con sé uno zaino nero; non è certo invece l’abbigliamento indossato.
Da quel giorno Matthew non ha più contattato né amici né familiari. Era atteso in Inghilterra sabato 13 luglio, ma non si è presentato all’appuntamento. La denuncia di scomparsa è stata presentata sia alle autorità italiane sia a quelle britanniche, e sono attualmente in corso le ricerche coordinate dal Tenente De Masi.
Chiunque abbia notizie o avvistamenti utili è invitato a contattare il Tenente De Masi, capo delle operazioni di ricerca, al numero italiano +39 331 361 9285 oppure la madre di Matthew, Sara, al numero britannico +44 7908 717638.
Si invita alla massima condivisione dell’appello per favorire il ritrovamento di Matthew Hall.


