Cosio Valtellino

Arrestato un 31enne per detenzione di sostanze stupefacenti

E' stato trovato in possesso di hashish e benzodiazepina

Arrestato un 31enne per detenzione di sostanze stupefacenti
Pubblicato:

Nella serata di ieri, martedì 20 febbraio 2024,  i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Chiavenna hanno tratto in arresto un 31enne italiano di origini straniere per i reati di detenzione di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.

Arrestato un 31enne per detenzione di sostanze stupefacenti

Il giovane, già noto alle forze dell'ordine, nel corso di un normale controllo effettuato a Cosio Valtellino è stato trovato in possesso di una modica quantità di hashish. La perquisizione è stata quindi estesa alla sua abitazione, dove sono stati recuperati e posti sotto sequestro altri 165 grammi di hashish oltre a 20 discoidi di benzodiazepina del tipo “RIVOTRIL”, un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento delle dosi.

Durante la perquisizione lo stesso ha ripetutamente cercato di ostacolare l’operato dei Carabinieri, i quali sono stati costretti ad immobilizzarlo per evitare ulteriori conseguenze.

L’arresto è stato convalidato questa mattina dal giudice del tribunale di Sondrio, che ha rinviato il processo a data da definirsi disponendo l’obbligo di presentazione del 31enne presso la Stazione Carabinieri di Morbegno.

Seguici sui nostri canali