Aspettando lo sci due weekend senza noia

Gli appuntamenti nel Sondriese e in Valmalenco

Aspettando lo sci due weekend senza noia
Pubblicato:
Aggiornato:

Aspettando l'apertura della stagione sciistica, ecco un altri due weekend senza noia nel mandamento di Sondrio e in Valmalenco.

Tante iniziative tra sport e tempo libero

Lanzada dedicherà la giornata di domenica agli appassionati di sport, ai giovani e ai golosi di castagne. Dalle 9 in località si terrà Pradasc la quarta prova del campionato provinciale di corsa campestre. Nel pomeriggio, alle ore 14:15, l’Oratorio San Giovanni Bosco organizza la tradizionale castagnata. Previsti un momento di svago con bambini e ragazzi e a seguire castagne per tutti. Sempre domenica a Triangia, Pradella e Triasso torna “Rigira il torchio”. Una visita ai torchi delle contrade di Sondrio.

Un altro weekend senza noia

E anche il prossimo fine settimana sarà denso di appuntamenti. Sabato 18 novembre è in cartellone “Pizzarmonica” a Chiesa in Valmalenco. Dalle 19:30 al palazzo dello sport pizzoccherata con grandi artisti della musica e l'esibizione del campione mondiale di fisarmonica. Senza dimenticare domenica 19 novembre lo “Slalom alle piramidi” di Postalesio. E' una corsa in montagna non competitiva di 9 chilometri abbinata a una camminata di 4 chilometri all'interno della riserva naturale protetta che ospita le piramidi di erosione.

 

Seguici sui nostri canali