Auto contro moto, due feriti a Sondrio

L'incidente è avvenuto sulla Statale 38.

Auto contro moto, due feriti a Sondrio
Pubblicato:
Aggiornato:

Auto contro moto nel pomeriggio di oggi a Sondrio, sulla Statale 38, nella zona della Sassella. Due persone sono rimaste ferite.

Auto contro moto, paura per due uomini

Sono stati lunghi minuti di paura quelli vissuto nel pomeriggio di oggi a Sondrio per la sorte di due uomini, uno di 56 e l'altro di 50 anni. Entrambi sono rimasti feriti in seguito allo scontro tra un'auto e una moto avvenuto in località Sassella, sulla Statale 38. Dopo l'impatto, particolarmente violento, alcuni automobilisti di passaggio hanno lanciato l'allarme.

Soccorsi sul posto in codice rosso

La centrale operativa del servizio di emergenza e urgenza ha inviato sul posto due ambulanze in codice rosso, simbolo di estrema gravità. Giunti sul luogo dello schianto, i soccorritori hanno prestato le prime cure del caso alle persone rimaste ferite. Fortunatamente, i traumi riportati nel sinistro si sono rivelati meno gravi di quanto si era temuto. Uno dei due è stato portato in ospedale in codice giallo, simbolo di un quadrio clinico non particolarmente critico. Ancor più lievi le contusioni riportate dall'altro uomo coinvolto, portato anch'egli in pronto soccorso ma in codice verde, vale a dire con una situazione del tutto rassicurante.

Forze dell'ordine in posto

Sul posto sono intervenute anche le forze dell'ordine, ora impegnate per ricostruire con esattezza la dinamica dell'incidente e individuare le eventuali responsabilità. Come sempre accade in questi casi, il traffico ha subito rallentamenti e si sono formate code.

Seguici sui nostri canali